ForumFree.net

Reply
Yes! Pretty Cure 5, Dal 15 Maggio su RaiDue!
icon11  view post Posted on 10/5/2009, 00:01Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 01:34

image

Da Venerdì 15 Maggio alle ore 7.25 su RaiDue approderà in Italia la versione Italiana di Yes Pretty Cure 5, la 4° serie spin off della saga Pretty Cure che in Giappone è arrivata attualmente a 6 serie e ancora in prosecuzione, la versione Italiana ci stupirà non poco, perchè per la prima volta in un majocco con doppiaggio italiano, sono stati lasciati tutti gli attacchi in originale (ovvero inglese) allo stesso modo i nomi delle guerriere e gli oggetti magici.

Trama:
Questa serie ha un ambientazione nuova rispetto alle precedenti, e racconta la storia di Nozomi Yumehara, una ragazza di 13 anni che frequenta la seconda media nella scuola cinq lumiere (5 luci) tutto inzia per caso, quando Nozomi scopre un libro chiamato Dream Collett, e fa la conoscenza di una creatura, Coco, Celata dietro spoglie umane con l'identità di un insegnate della scuola. A dare la caccia al singolare volume, ci pensa la temibile organizazzione Nightmare, che persegue il malvagio obbiettivo di ottenere i 55 pinky, con cui può realizzare ogni desiderio. Nozomi prende a cuore questa battaglia, e si trasforma in Cure Dream, La Pretty cure della speranza. Ma da sola non può assolutamente farcela a contrastare le forze del male così deve trovare altre 4 combattenti: Cure Rouge, Cure Lemonade, Cure Mint e Cure Aqua.

Sul sito italiano di Pretty Cure che per l'occasione sta restaurando completamente il sito che è ancora in costruzione, potete trovare in esclusiva tutti i nomi dei doppiatori Italiani della serie.

image

image
image
image
SITO ITALIANO: WWW.PRETTY-CURE.IT
FORUM ITALIANO: WWW.PRETTYCURE.FORUMFREE.NET

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/5/2009, 08:59Quote

Amministratrice *** Neogokuraku forum ***

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 09:30

Grazie per l'info

Il mio sito: http://aiamano82.altervista.org image

Il mio forum personale: image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/5/2009, 00:16Quote

Member

Status: Utente anonimo

Ciao Ai Amano 82 volevo ricordare a tutti voi che domenica 24 maggio su Italia 1 alle 09.00 ricominciano le nuove puntate di My Melody sogni di magia

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 19:17Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 18:26

Yes Pretty Cure 5 è stata davvero una bella serie =)
E' in assoluto una delle mie preferite di Pretty Cure XD

image

иι¢к ρяє¢є∂єитι :
;Zero Kiryu
~Zero Kiryu
Kaito

VIETATO prendere immagini dalla mia FIRMA © ;zєяσ

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 10/5/2009, 00:01

Reply

load
Fast reply